Perchè prendere dei palloncini per la propria festa di compleanno

Quanto è bello un palloncino colorato, ti porta alla mente la spensieratezza di un bambino e ti fa sorridere. La festa di compleanno è qualcosa che piace ad ognuno di noi, e nonostante ci sia chi affermi il contrario sappiamo che mente, perché non c’è niente di più divertente di celebrarlo nel migliore dei modi. Che tu abbia 7 anni o che ne abbia 40 la tua età rappresenterà solo un numero, e ciò che conta veramente sarà la tua voglia di divertirti e festeggiare il passaggio ad un nuovo anno di vita per accoglierlo nel miglior modo possibile.

Una festa non è una festa senza palloncini di compleanno!

Qui troverai tanti tipi per arricchire la decorazione della tua festa: palloncini compleanno, palloncini nascita e baby shower, palloncini colorati in tinta unita, a forma di numeri o lettere, palloncini luminosi a LED, bouquet di palloncini, in lattice o in foil, palloncini da gonfiare ad aria o elio… basta scegliere quelli più adatti al tema e colore che hai pensato per la tua festa!

Per le feste ti suggeriamo di creare uno splendido bouquet di palloncini compleanno mettendo insieme: un palloncino gigante a forma di numero con l’età del festeggiato, dei palloncini foil nello stesso colore a forma di stella o cuore e palloncini in lattice nei colori abbinati a quelli del coordinato tavola che hai scelto. In questo caso, l’effetto speciale richiede che i palloncini siano gonfiati ad elio, in modo che il bouquet possa fluttuare e fare il suo ruolo di decorazione principale.

Augura al festeggiato un buon compleanno con i palloncini compleanno, e rendila una festa fantastica, indipendentemente dall’età. Scegli tra i tanti palloncini colorati, semplici o con coriandoli al loro interno, oppure giganti per stupire tutti gli invitati. I palloncini compleanno sono straordinari e attirano l’attenzione, di conseguenza sono l’ideale se hai intenzione di fare una dichiarazione importante. 

admin Autore