Pescara: una città da visitare

Avete deciso di organizzare un viaggio in Italia per scoprire nuovi luoghi nella nostra bellissima penisola, ma siete indecisi da dove iniziare? Se ancora non ci siete stati, non potete non andare a visitare l’Abruzzo. Tra l’Adriatico e gli Appennini, visiterete una regione ricca di sobborghi medievali e rinascimentali, di una florida natura con le sue montagne, colline, e la sua costa.

Se volete una vacanza che unisca la movida al relax, Pescara è la città giusta da dove iniziare il vostro viaggio. Centro più popoloso dell’intera regione, il suo lungomare è famoso per il divertimento e lo svago che offre ai suoi turisti dalla mattina fino a tarda notte, grazie agli stabilimenti balneari, ristoranti e locali. Ricco di hotel dove soggiornare, si può scegliere di prenotare in strutture alberghiere immerse nella natura tra parchi e giardini, e complete di piscina dove rilassarsi sotto il sole. Gli hotel Pescara sono situati in punti strategici raggiungibili con tutti i mezzi, e in grado di soddisfare ogni esigenza e tutti portafogli. Forniti di ogni comfort, questi hotel permettono di raggiungere facilmente la città, unendo così la calma e il riposo alla frenesia cittadina. Inoltre, permettono l’uso delle loro sale anche per meeting e conferenze, e sono compresi di Wi-Fi.

Potrete visitare la città in tranquillità e farvi coccolare e viziare al tempo stesso dallo staff qualificato del vostro hotel a Pescara.

Dedicatevi ai panorami mozzafiato di Ponte del Mare, dove si può ammirare sia il porto di Pescara, che il massiccio del Gran Sasso; ai suggestivi trabocchi; o ad immergervi nella natura con le passeggiate nella Pineta D’Avalos, o Dannunziana – riserva naturale di interesse provinciale. Scoprite l’arte di Pescara, grazie alla Casa di D’Annunzio, casa d’infanzia dello scrittore di epoca ottocentesca, usata anche per mostre ed esposizioni; e grazie al Museo delle Genti d’Abruzzo, dove potrete visitare le sale dedicate alle origini dell’uomo, al Rinascimento, alle mostre fotografiche ed all’arte moderna.

Con le sue bellissime caratteristiche, e i suoi moderni hotel, Pescara non è una città che dimenticherete facilmente.

admin Autore