Problemi con la serratura? Contatta subito il servizio di fabbro a Bergamo!

Il servizio di fabbro Bergamo offerto da SOS Fabbro 24h comprende una moltitudine di interventi, tra cui la reperibilità del fabbro che si recherà al vostro domicilio in soli 15 minuti dalla chiamata, 24 ore su 24, ogni giorno, festivi compresi. Vediamo insieme di capire meglio in cosa consiste il lavoro di SOS Fabbro 24h.

SOS Fabbro può essere chiamato per richiedere la sostituzione e la riparazione serrature di ogni tipo; per la realizzazione di ringhiere; il servizio di fabbro notturno; il servizio di fabbro per apertura; il fabbro per inferriate di sicurezza; la riparazione di porte blindate; la sostituzione del cilindro o della serratura; la riparazione di porte danneggiate; le aperture giudiziarie; la sostituzione di serrature di tutte le marche; la riparazione di serrande e avvolgibili; la realizzazione di cancelli; le porte antipanico e tagliafuoco; le serrature a cilindro europeo; il cambio della serratura per le porte blindate; l’installazione di serrature di sicurezza; le aperture di porte blindate; e lo sblocco di serrature bloccate. Inoltre, il servizio include anche gli interventi sulle tapparelle: grazie alla collaborazione con tapparellisti esperti e specializzati ogni avvolgibile, sia questo un vecchio avvolgibili in legno, o siano delle tapparelle classiche in PVC, o le più moderne tapparelle elettriche e blindate, potrà essere installato o riparato dove più ne avrete bisogno.

Hai perso le chiavi? Hai bisogno di montare una nuova serratura? Il servizio di SOS Fabbro è quello che fa per te: grazie al suo team esperto e qualificato è riuscito a raggiungere ogni comune della Lombardia, con l’installazione di ben 6147 porte blindate, 3146 serrature riparate, ben 28 operatori per comune, 573 tapparelle aggiustate e, cosa più importante, il 92% di feedback positivi. Chiamali subito per beneficiare anche tu di un intervento veloce, economico e professionale.

 

admin Autore