Cortona: la casa vacanze Il Granaio

Cortona è un gioiello artistico di rara bellezza, in cui le varie culture europee si incontrano attribuendole opere e tratti sorprendenti. Il vivo respiro della storia è ben percepibile dai turisti, il cui numero annuale è in continua crescita. Il Granaio è un casolare immerso nella campagna toscana, ai piedi della città etrusca, recentemente ristrutturato con cura mantenendo le sue caratteristiche originarie. Il casolare Il Granaio è stato diviso in tre confortevoli appartamenti dotati di tutti i servizi ed arredati con cura. La casa vacanze Cortona gode della tranquillità della campagna e, pur essendo in una posizione estremamente pacifica, è anche ben collegato sia con il centro città di Cortona che con supermercati, negozi, banche, stazione ferroviaria e ristoranti.

Una casa vacanze Cortona è sinonimo di familiarità e cordialità, oltre che di relax e di possibilità di decidere e gestire orari, spazi e spostamenti in totale libertà. Nessun obbligo di orario per chi decide di utilizzare la cucina in autonomia e di rilassarsi negli spazi degli appartamenti: far sentire gli ospiti “ a casa” è la  mission. La casa vacanze Cortona si trova a pochi passi dal centro storico della città e da la possibilità trascorrere vacanze a contatto con la natura pur rimanendo vicini ai principali punti di interesse della splendida città etrusca.

Soggiornare presso la casa vacanze Cortona indipendente a Cortona, ottenuta dalla sapiente ristrutturazione di un antico casolare originario dell’epoca Leopoldina, vuol dire non solo scegliere una posizione strategica per poter visitare le più belle città di interesse storico, culturale ed enogastronomico della Toscana e dell’Umbria in pochi minuti di viaggio, ma anche rilassarsi e godersi il sole della Toscana in completa armonia con la natura circostante. Da ogni angolo della casa vacanze Cortona si gode una vista dal sapore bucolico con ampi spazi aperti che guardano le colline di Montepulciano, la città di Cortona e il Lago Trasimeno.

admin Autore