Che cosa si intende per iMac ricondizionato?

Spesso ci si ritrova ad ammirare gli ultimi prodotti riguardanti il settore della tecnologia, ma i prezzi esorbitanti ci frenano dall’acquistarli. Oggi, però, vi voglio parlare dei dispositivi rigenerati, partendo dall’ iMac ricondizionato, che vi permetterà di entrare in possesso di un device Apple con alte prestazioni e con un notevole risparmio.

Senza tergiversare oltre, vediamo cos’è un iMac ricondizionato.

Un iMac ricondizionato è un dispositivo usato, che viene sottoposto a svariati test e controlli per verificarne il funzionamento e le condizioni estetiche. Inoltre sono anche accuratamente puliti ed igienizzati per poterli rimettere in vendita in condizioni perfette. Ogni iMac ricondizionato è quindi controllato attentamente da degli esperti del settore, che si occuperanno anche della loro formattazione e della installazione dell’ultimo OSX, rendendolo di conseguenza un acquisto sicuro e, sopratutto, molto più economico. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.

 

Ora cerchiamo di capire dove si può reperire. Questa tipologia di prodotti sta ovviamente riscattando un notevole successo, ma per poter fare degli acquisti sicuri con tutte le garanzie del caso, vi consiglio di rivolgervi a iGrossisti, una piattaforma web destinata alla vendita di device Apple ricondizionati per uso professionale e personale. Vediamo perché rivolgersi a questi professionisti del settore, iniziando dalla garanzia. Ogni dispositivo è coperto da 12 mesi di garanzia a partire dalla data d’acquisto, che copre tutti gli eventuali danni hardware. Nel caso di prodotti con batteria integrata o accessori, come i caricabatterie, i cavi usb, e le cuffie, si è coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso. Inoltre, sono disponibili diversi modelli (iMac 21.5”, iMac 27”, iMac Pro) ed è possibile acquistare anche i MacBook, i Mac Mini, i Mac Pro, gli iPhone e gli iPad ricondizionati.

admin Autore