Come festeggiare il tuo diciottesimo compleanno in maniera originale

Uno dei momenti più importanti della vita è sicuramente il traguardo dei 18 anni. Il diciottesimo Milano, è una delle tappe fondamentali nella vita di una persona. Un evento unico e irripetibile che va festeggiato in grande stile. Il diciottesimo compleanno è un’occasione speciale da festeggiare con la giusta compagnia, ma anche nel giusto ambiente. Scegliere il locale adatto non è affatto un’impresa semplice. Un evento di tale portata, come appunto il compimento dei 18 anni, non può che essere festeggiato in maniera tale da trasformare questa ricorrenza in qualcosa di indelebile nei ricordi di chi compie gli anni, ma anche di coloro che lo circondano.

AtMilano si prende cura quotidianamente di tutti i dettagli con la massima discrezione per lasciare il festeggiato senza parole il giorno del suo unico e diciottesimo Milano.  Nel caso in cui il tuo compleanno abbia luogo in estate, è importante sapere che proprio in questo periodo dell’anno le location maggiormente gettonate sono le ville con giardino. Oppure ancora molto apprezzate, sempre per feste di compleanno in estate, sono anche le ville con piscina. Gli amanti del cinema possono pensare di richiedere l’affitto della sala ed addobbarla per la festa 18 anni con riferimenti ai film preferiti dal festeggiato.

E’ un’idea originale e poco costosa, trovare un cinema che affitti una sala è molto facile e costa pochissimo. Per una ragazza andranno benissimo i fiori, oltre alle classiche decorazioni di striscioni e ghirlande colorate. Per un ragazzo anche delle bellissime le sculture fatte con i palloncini, da sistemare vicino al tavolo o all’ingresso del locale, così come le composizioni, fatte sempre con i palloncini, da appoggiare sul tavolo del buffet. Potrai festeggiare gustandoti un buon cocktail accompagnato da un gustoso aperitivo, magari ascoltando della buona musica dal vivo di qualche band emergente, o già affermata. Oppure potrai ballare in pista dopo aver gustato il tuo buffet.

editor Autore