Mosca e San Pietroburgo: visitare la Russia

Prossima meta? La Russia! Non puoi non organizzare il tuo viaggio Mosca San Pietroburgo: sarà un’esperienza incredibile in una delle terre più belle del mondo.

Come organizzare il viaggio?
Per il viaggio Mosca San Pietroburgo ti consiglio di avvalerti di un tour operator valido, come Rusoperator Continent, che sarà in grado di occuparsi di ogni aspetto della vacanza, visto compreso. Continuiamo a parlare però del viaggio Mosca San Pietroburgo: scegliendo Rusoperator, cosa sarà compresa nella quota proposta? Eccoti l’elenco di tutti i servizi offerti dall’agenzia di viaggi:

la sistemazione in camere doppie con servizi privati e prima colazione negli alberghi indicati

il trasferimento a San Pietroburgo (stazione ferroviaria – hotel, hotel – aeroporto)

il trasferimento a Mosca (aeroporto – hotel, hotel – stazione ferroviaria)

la guida parlante italiano durante le escursioni e le visite previste dal programma

i biglietti del treno diurno con posti a sedere da Mosca a San Pietroburgo

gli ingressi dei seguenti musei: a Mosca si vedrà il Cremlino: il territorio con le tre Cattedrali, a San Pietroburgo si visiterà l’Ermitage con il palazzo di Stato maggiore, e la chiesa sul Sangue Versato

la visita guidata nelle Reggia Peterhof, ovvero il Gran palazzo ed il parco con fontane e grotte.

Perché scegliere la Rusoperator?

Scegliere di affidare il proprio viaggio Mosca San Pietroburgo a dei tour operator significa essere ascoltato in ogni momento e scegliere di personalizzare il viaggio a seconda delle proprie esigenze; essere seguiti da personale che conosce perfettamente la lingua italiana, e non è poco; e non dover pensare agli aspetti burocratici, perché seguiranno loro l’iter necessario per la documentazione, come il visto, che può essere di due tipi, turistico o business, e per la sua richiesta bisognerà avviare le pratiche con tutti i documenti necessari a partire da 90 giorni prima della partenza, in modo da riuscire ad avere tutto in regola prima di iniziare il proprio viaggio.

editor Autore